Pelledoca |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Pelledoca |
6 Oct 2007 - 13:57
Messaggio
|
||
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
Si organizzano TAVOLI FERRARAFORUM omaggio, con trattamento di lusso! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/51.gif) Contattare pottydj o lasciare un messaggio qua! www.myspace.com/pelledoca_ferrara |
|
|
||
13 Oct 2007 - 15:43
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Bannato Messaggi: 8 Iscritto il: 28 August 2007 Utente Nr.: 2754 |
Allora Non entro nel merito della serata in quanto non ne ho voglia.....penso solamente che tu debba moderare i termini e porti in maniera civile.... L'ingresso è libero e senza obbligo di consumazione...... per tanto dal momento che sei entrato potevi anche uscire se ritenevi la situazione non consona ai tuoi standard di divertimento....o i cocktail troppo onerosi..... Dal punto di vista musicale non mi sembra di aver sentito ne la Carrà ne Village People.....Il gruppo (sia che abbia suonato bene sia che abbia suonato male) ha fatto cover anni 70....mentre il d.j si è mantenuto su una scaletta house (filocommerciale)..... Se ti aspettavi hip hop o Rock......beh, dovevi desumerlo antecedentemente che sarebba stato un tantino difficile trovarla al Pelledoca. non ne hai voglia? buon per te, pensa che anche io non ho voglia di farmi prendere per i fondelli il venerdì sera. io vengo lì dentro perchè chi fa le pubbliche relazioni mi dice che c'è una situazione nuova, che la musica è cambiata, che i prezzi sono a misura di studente e che non sarà il pelledoca degli anni scorsi. risultato: cazzate. il pelledoca è peggio dell'anno scorso, non ho sentito la carrà ma urlando contro il cielo sì, e mancava solo fratelli d'italia l'italia s'è desta. il gruppo è il solito gruppo che fa cover del cazzo, come ormai fanno al pelledoca da anni e quindi non mi venire a dire che è cambiato qualcosa. il dj? il dj si è mantenuto sulla solita commercialazza trita e ritrita che si è sempre ovunque, limbo pomodoro meridiana eccetera. cocktail troppo onerosi???? bel ma secondo te 5 euro una birra è un prezzo da venerdì studentesco??? 12 euro per una birra e un coctail secondo te è a misura di studente???? si, uno studente di harvard però!!! ma dai non prendiamoci per i fondelli per piacere, almeno abbiate la decenza di non millantare novità che poi non ci sono, se mi dicevate che il pelle sarebbe stato uguale all'anno scorso come quando non si pagava allora sarei venuto lo stesso ma senza certe aspettative poi deluse. io non mi aspetto rock metal o house, io mi aspetto solo sincerità e coerenza, cosa che mi aspetto non solo dal pelledoca ma da qualsiasi altro locale, com'è giusto che sia. non trovo nulla di questo? bene, allora entro, mi faccio un idea di com'è l'andazzo e poi esco. e il giorno dopo mi lamento. non fa una piega, non trovi? sono agro di sentirmi dire novità e sorprese quando invece le sorprese sono solo gli aumenti dei prezzi e quattro manciate di coriandoli a metà serata. PELLAGRA tie un cuion dovevi venire all'ex amga ti divertivi e da bere costava poco cuion na bela merda, non mi prendere per il culo dai, sono passato là davanti e ci saranno state 7 persone compresi i due che suonavano e i baristi, sono fugato subito da tanta gente che c'era. |
|
|
13 Oct 2007 - 16:06
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 157 Iscritto il: 13 March 2007 Utente Nr.: 2224 |
Chiedo scusa di avere leso le tue aspettative poi deluse.....e prometto che cercherò di non cadere mai più in un così nefasto errore.
Comunque a parte aver affermato l'ingresso libero penso di non essermi mai soffermato su questioni inerenti ai prezzi... Per quel che concerne la musica puoi aver ragione sul fatto che è musica house commerciale modello Pomodoro Meriadiana ,tuttavia non si è degenerati nei vari pezzi carrà Vasco..etc...etc.. di urlando contro il cielo è stata usata solamente l'intro di un minuto e mezzo(oooh oooooooh ooooooh oooh) Stai più sereno,le critiche ci stanno sempre ma le offese possono infastidire.....soprattutto chi in quel locale per te così schifoso e truffaldino ha investito nel bene o nel male tanto impegno tempo e passione..... Baci Messaggio modificato da pottydj il 15 Oct 2007 - 13:20
Motivo della modifica: quote inutile
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Nov 2024 - 15:12 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |