Pelledoca |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Pelledoca |
6 Oct 2007 - 13:57
Messaggio
|
||
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
Si organizzano TAVOLI FERRARAFORUM omaggio, con trattamento di lusso! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/51.gif) Contattare pottydj o lasciare un messaggio qua! www.myspace.com/pelledoca_ferrara |
|
|
||
13 Oct 2007 - 16:37
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Bannato Messaggi: 8 Iscritto il: 28 August 2007 Utente Nr.: 2754 |
offese??? quali offese a parte il sonoro vaffanculo??? piuttosto mi sembra di aver detto delle verità, anche perchè di gente lamentarsi così all'uscita ne ho sentita parecchia!! non hai deluso solo le mie perchè sto scrivendo, ne hai deluse parecchie di aspettative, di tanta altra gente, o meglio, più che tu direi voi, voi nel senso di staff.
e il sarcasmo risparmiatelo, io che ho speso 12 euro per una birra e un vodka tonic con mezzo centimetro e dico MEZZO CENTIMETRO di vodka non ho riso poi tanto. ho anche chiesto alla barista di aggiungerne e lei seccata mi ha risposto che ce n'era già abbastanza. cosa dovrei pensare io in quanto clinete? penso che an ghè un caz da ridar. hai speso soldi? impegno? passione? bravo, applausi, cosa ti devo dire? francamente io al bancone non mi disseto con un bicchiere di tempo e passione di piter washita. sai sono serensissmo, ma dopo che ogni anno ci si sente ripetere la stesso solfa e trovare i locali che fanno ancora più cagare dell'anno prima, uno si ingastrisce non poco.
Motivo della modifica: quote inutile
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Nov 2024 - 14:28 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |