Pelledoca |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Pelledoca |
6 Oct 2007 - 13:57
Messaggio
|
||
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
Si organizzano TAVOLI FERRARAFORUM omaggio, con trattamento di lusso! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/51.gif) Contattare pottydj o lasciare un messaggio qua! www.myspace.com/pelledoca_ferrara |
|
|
||
16 Oct 2007 - 08:02
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Bannato Messaggi: 8 Iscritto il: 28 August 2007 Utente Nr.: 2754 |
va bene forse sono stato troppo precipitoso nello scrivere e mi scuso per il vaffa ma per tutto il resto rimango della mia opinione e su questo non ci piove.
te freespirit dici l'affitto le tasse eccetera, io dico invece che lo staff come numero mi sembra diminuito rispetto gli anni scorsi quando era lo stesso free entry e da bere non lo pagavi come quest'anno. di chi è la colpa? del governo ladro che aumneta le tasse e gli affitti? io adesso non voglio fare i conti con la calcolatrice in tasca a piter e a quelli del pelledoca però da cliente semplice e ignorante ribadisco che il pelle non ha nulla di nuovo rispetto agli anni scorsi ma solo un aumento dei prezzi e un calo di qualità. per il resto buona serata a voi che ci andate ciao a tutti e scusate per i toni un po' troppo accesi daniele Messaggio modificato da pellagra il 16 Oct 2007 - 08:03 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Nov 2024 - 14:41 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |