De Magistris, Mastella che simpatico umorista... |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
De Magistris, Mastella che simpatico umorista... |
9 Oct 2007 - 11:18
Messaggio
|
|
Garantito al limone Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 40 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 |
Repubblica
Leggete pure, tenente conto che La Repubblica "dovrebbe" essere tendente a sinistra... che Mastella è un ministro di un gobierno di centro sinistra. Se fossimo in un paese normale (ma anche in uno AB-norme, credo perfino in una dittatura...) il Clemente sarebbe spedito via a calci in culo... Ne combina come Bertoldo, personalmente di tutti i politici che hanno rotto le balle, lui è il TOP... |
|
|
22 Oct 2007 - 08:49
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 15258 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 17 Utente Nr.: 459 |
Io in generale non sono d'accordo con le dimissioni di chi è solo indagato.
Questo perché c'è il pericolo che alcuni giudici sfruttino le indagini solo per portare avanti progetti politici. Certo però in questo caso trattandosi del ministro della giustizia, sarebbe morale che si dimettesse almeno temporaneamente, fino a indagini concluse. Comunque spero che abbiate visto Report ieri sera: finalmente una trasmissione che l'ha detta TUTTA sul meccanismo del rapporto tra indagini-condanne e politica. Messaggio modificato da Senbee Norimaki il 22 Oct 2007 - 08:49 |
|
|
22 Oct 2007 - 09:26
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 142 Iscritto il: 4 September 2007 Utente Nr.: 2783 |
Io in generale non sono d'accordo con le dimissioni di chi è solo indagato. Questo perché c'è il pericolo che alcuni giudici sfruttino le indagini solo per portare avanti progetti politici. se fosse stato solo indagato, il problema è che mastella ha aperto un procedimento contro il giudice che lo indagava.... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 Nov 2024 - 19:14 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |