De Magistris, Mastella che simpatico umorista... |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
De Magistris, Mastella che simpatico umorista... |
9 Oct 2007 - 11:18
Messaggio
|
|
Garantito al limone Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 40 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 |
Repubblica
Leggete pure, tenente conto che La Repubblica "dovrebbe" essere tendente a sinistra... che Mastella è un ministro di un gobierno di centro sinistra. Se fossimo in un paese normale (ma anche in uno AB-norme, credo perfino in una dittatura...) il Clemente sarebbe spedito via a calci in culo... Ne combina come Bertoldo, personalmente di tutti i politici che hanno rotto le balle, lui è il TOP... |
|
|
22 Oct 2007 - 13:35
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5125 Iscritto il: 6 June 2005 Età: 39 Da: Senbee/Faye Mansion Utente Nr.: 152 |
Mio dio, Mastella.
Lo sapevo, LO SAPEVO!! Quando l'Udeur si è incollato alla coalizione di sinistra mi son venuti i brividi. Non bastavano Diliberto & co? Non bastava la Binetti? Pure Mastella!! Comunque, per quanto le dimissioni immediate dalla propria carica sarebbero quantomeno auspicabili, non credo che Clementino nostro si comporterà meglio di quanto abbia fatto finora. E' il dramma di un centro "ago della bilancia". Uff, ma quando la si fa questa benedetta riforma elettorale, cazzarola?! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 Nov 2024 - 19:12 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |