![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Crudele Samoano ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3056 Iscritto il: 2 May 2005 Età: 43 Da: Fe....ma va? Utente Nr.: 90 ![]() |
Topic postato da me, uno dei più grandi ignoranti in materia informatica, a proposito del mondo MAC...
Suvvia non sarò l'unico ad avere un mac e ad avere un rapporto con la tecnologia tipo cane idrofobo con il bagno? Quindi se avete domande, consigli, suggerimenti, e quantaltro sul mondo MAC non esitate..... P.S. mi pare un topic dedicato non ci fosse...se c'è chiedo venia e mi rimetto alla bontà dei moderatori Saludos (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 15258 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 18 Utente Nr.: 459 ![]() |
È marketing selvaggio: la M$ si accorda con le case produttrici di giochi per scriverre questi ultimi solo per console e per il loro sistema operativo. Questi accordi sottobanco sono illegali in Europa, ma in USA si può, e la M$ in questo modo domina.
Oltretutto i giochi in genere funzionano solo da amministratore, ti smerdano il sistema operativo, insomma alla fine sembra tutto facile ma c'è gente che impiega mesi per far funzionare dei giochi e poi deve formattare regolarmente. Non è pappa facile: è un modo proditorio per venderti l'assistenza. E comunque ci sono bellissimi giochi anche per gli altri sistemi operativi. E soprattutto per le console. Infine: non credo che la supremazia di windows ci sia solo per i giochi: non si spiega altrimenti come mai windows sia più diffuso in ambito di ufficio e semplice navigazione, due ruoli per cui è in assoluto il meno indicato. Se la mancanza di giochi per altre piattaforme è colpa di M$, l'uso assurdo di Windows in campo lavorativo e per piccola produttività è decisamente colpa dell'utente medio, o perlomeno della sua inconsapevole e giustificatissima ignoranza (il 99% della gente nemmeno ha mai sentito nominare i sistemi alternativi). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Crudele Samoano ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3056 Iscritto il: 2 May 2005 Età: 43 Da: Fe....ma va? Utente Nr.: 90 ![]() |
Comunque preciso:
È marketing selvaggio: la M$ si accorda con le case produttrici di giochi per scriverre questi ultimi solo per console e per il loro sistema operativo. Questi accordi sottobanco sono illegali in Europa, ma in USA si può, e la M$ in questo modo domina. ok sono d'accordo..non lo definirei marketing al massimo trade marketing però come concetto sono d'accordo...scusami però se ritengo che questa affermazione sia come la scoperta dell'acqua calda...lo sanno tutti come è emersa la MS....e comunque non sposta il problema...se vuoi giocare devi avere windows...poco importa che il meccanismo che porta a questo processo sia legale o meno, morale o meno. Rimane quello che ho detto...molti scelgono windows per i giochi....chiedi anche agli admin! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif) Questa, quindi, al di là del principale motivo che è il marketing selvaggio è UN ALTRO MOTIVO DA TENERE IN CONSIDERAZIONE. Oltretutto i giochi in genere funzionano solo da amministratore, ti smerdano il sistema operativo, insomma alla fine sembra tutto facile ma c'è gente che impiega mesi per far funzionare dei giochi e poi deve formattare regolarmente. Non è pappa facile: è un modo proditorio per venderti l'assistenza. Si ma piuttosto che non giocare! E comunque ci sono bellissimi giochi anche per gli altri sistemi operativi. ti prego...dimmi quali altri giochi...per mac... E soprattutto per le console. certo, anche girare in bicicletta o giocare con l'aquilone è divertente....cosa c'entrano le console? Infine: non credo che la supremazia di windows ci sia solo per i giochi: non si spiega altrimenti come mai windows sia più diffuso in ambito di ufficio e semplice navigazione, due ruoli per cui è in assoluto il meno indicato. ho per caso scritto che la supremazia di windows c'è solo per i giochi...non mi pare...era una pura e semplice constatazione di un dato di fatto...un MOTIVO ULTERIORE DI SCELTA...non l'unico Se la mancanza di giochi per altre piattaforme è colpa di M$, l'uso assurdo di Windows in campo lavorativo e per piccola produttività è decisamente colpa dell'utente medio, o perlomeno della sua inconsapevole e giustificatissima ignoranza (il 99% della gente nemmeno ha mai sentito nominare i sistemi alternativi). certo...MA ANCHE....il 99% della gente che lavora con un pc in ufficio non sa assolutamnete fare niente con un pc...se non usare i programmi... prova a dotare un ufficio di Mac...costa poco... prova a installare in ufficio ubuntu e avere problemi di hardware....ci perdi dei mesi... poi è ovvio che MS ha basato tutto sulla concorrenza sleale.....però per gli utenti privati in casa anche i motivi ECONOMICITA', GIOCHI E FACILITA' DI UTILIZZO non possono essere completamente accantonati... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Feb 2025 - 21:37 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |