["cultura"] Venezia E L'islam, al Palazzo ducale di Venezia |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
["cultura"] Venezia E L'islam, al Palazzo ducale di Venezia |
31 Oct 2007 - 15:31
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 44 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 |
Al Palazzo ducale di Venezia, domenica mattina potrete vedere una bellissima mostra nella quale spiegheranno 100 modi per farsi prendere per il culo dagli amici regalando loro momenti indimenticabili, e rovinando in parte la vostra vita per qualche giorno.
Per chiunque fosse interessato, qua troverete le info necessarie: http://www.ferraraforum.it/index.php?showuser=502 |
|
|
31 Oct 2007 - 16:42
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 306 Iscritto il: 29 June 2005 Età: 42 Da: Una stanza arredata abbastanza grande per contenere me e del mobilio Utente Nr.: 208 |
Ciao ragazzi sono un ragazzo di rimini che ha sentito parlare di una mostra molto interessante a venezia.
Volevo sapere se magari qualcuno è interessato ad organizzare un pulmino e magari prendere una guida. Sapete non mi intendo di islam ma trovo sia un argomento molto interessante, del quale vorrei veramente capire di più. Se vi va andiamo su insieme, ma mi raccomando, ci tengo ad esser lì per le 9. Ho già due biglietti. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Dec 2024 - 08:58 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |