[costume] Halloween, Festa Pagana che non appartiene nostre tradizioni. |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[costume] Halloween, Festa Pagana che non appartiene nostre tradizioni. |
30 Oct 2007 - 20:14
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1607 Iscritto il: 3 September 2007 Utente Nr.: 2779 |
La consuetudine pagana di far festa a streghe, fantasmi e mostri d'ogni genere e' di origine celtica e non rientra nella cultura e nelle nostre tradizioni; per questo motivo sono contrario a questa festa che noi abbiamo importato per imitare (ancora una volta) quanto avviene negli USA. Se domani sera esco di certo non mi travestirò né metterò zucche in casa o cose del genere. Voi cosa pensate di Halloween?
|
|
|
31 Oct 2007 - 18:17
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3562 Iscritto il: 24 May 2006 Età: 43 Da: Ferrara (land of fogs) Utente Nr.: 770 |
comprensione, tolleranza e uguaglianza Libertà, uguaglianza, fraternità come puoi notare, ma forse non puoi notarlo, perchè altrimenti non mi staresti facendo sprecare il mio tempo, io ho espresso concetti differenti, ma anche i tuoi sono principi in cui un VERO Cristiano dovrebbe credere. comprensione dell'altro tolleranza del diverso uguaglianza nelle nostre diversità libertà di espressione fraternità di intenti (cerchiamo di vivere senza inculare il prossimo) solo vivendo in questa maniera puoi essere un vero Cristiano altrimenti sei un Cattolico, che è altra cosa sei Cattolico se vedi un nemico in chi non la pensa come te sei Cattolico se credi nel demonio che ti induce in tentazione e quindi ti discolpa dall'aver pensato al male sei Cattolico se pensi che recitando una preghiera e confessando i tuoi peccati in maniera ripetitiva tu ti debba sentire meglio sei Cattolico se pensi che Gesù sia in quel pezzo di pane spezzato sei Cattolico se pensi che Gesù sia morto per te e poi mi son rotto i coglioni di vedere gente come te che affolla le chiese e poi è la prima che imbraccia un fucile per ammazzare in nome della loro fede Cristo è amore quando sono innamorato tollero anche una donna, che notoriamente è una rompicoglioni, figurati se non posso tollerare uno che la pensa diversamente da me. Fatti meno seghe, trovati una sana rompicazzo che ti agra la borsa, sopportala, scopala e vedrai che ti trasformi in un buon cristiano, quando vedi uno che non la pensa come te gli chiedi: c'è l'hai la donna? e in risposta affermativa gli chiedi? ma come fai a sopportarla? e siete subito amici. va mo là putin, impara a star al mond a vag cà |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 Nov 2024 - 19:20 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |