Mondo Mac, non di solo windows vive l'uomo |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Mondo Mac, non di solo windows vive l'uomo |
12 Jan 2007 - 13:38
Messaggio
|
|
Crudele Samoano Gruppo: Utente Messaggi: 3056 Iscritto il: 2 May 2005 Età: 42 Da: Fe....ma va? Utente Nr.: 90 |
Topic postato da me, uno dei più grandi ignoranti in materia informatica, a proposito del mondo MAC...
Suvvia non sarò l'unico ad avere un mac e ad avere un rapporto con la tecnologia tipo cane idrofobo con il bagno? Quindi se avete domande, consigli, suggerimenti, e quantaltro sul mondo MAC non esitate..... P.S. mi pare un topic dedicato non ci fosse...se c'è chiedo venia e mi rimetto alla bontà dei moderatori Saludos (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
1 Nov 2007 - 14:10
Messaggio
|
|
Ex Admin Gruppo: Utente Messaggi: 8130 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 42 Da: Ferrara (e fin lì...) Utente Nr.: 2 |
Per me potete continuare ad infangare windows quanto volete, ma resta sempre il meglio. (anche se in realtà ha ragione Biz, il meglio è ciò con cui uno si trova meglio)
Non formatto da 2 ANNI. Non crasha MAI, non si impalla MAI, è leggero e velocissimo. Ogni cosa di cui ho bisogno, ce l'ho. Tutti i giochi che voglio, li posso far andare. Quelli per linux e mac, non sono giochi, sono residui dell'epoca della macchina da scrivere. Il fatto che sia a pagamento e con il suo marketing abbia schiacciato tutti gli altri, per me è normale. E' sempre il più forte a sopravvivere e dominare. Se uno sa fare ad usare bene windows, non può avere problemi. I problemi ce li hanno quelli che non sanno fare ad usare il computer, gli stessi che non saprebbero nemmeno dove cominciare con una qualsiasi release di linux. Per mac il discorso è diverso, lì son gusti. E se uno non vuole giocare, è una valida alternativa. |
|
|
1 Nov 2007 - 19:45
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 15258 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 17 Utente Nr.: 459 |
Se uno sa fare ad usare bene windows, non può avere problemi. Se uno sa fare e non gioca, non può scegliere Windows. Sarebbe autocastrante. È solo effetto-fungo-allucinogeno, come quelle brutte abitudini di cui non sappiamo perché non riusciamo a fare a meno, tipo fumare o guidare senza cinture. Tra i sistemi che funzionano, Mac va benissimo per chi ha i soldi e ama lo stile, Linux per chi è un po' più smanettone e/o non vuole pagare nulla e soprattutto non si fida dei sistemi proprietari. CITAZIONE Il fatto che sia a pagamento e con il suo marketing abbia schiacciato tutti gli altri, per me è normale. E' sempre il più forte a sopravvivere e dominare. Imporre i propri sistemi grazie ad azioni illegali sapendo di avere abbastanza soldi per pagare le multe si chiama capitalismo anarchico, o mercato selvaggio. O mafia. E io la combatto. E tu? |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 12:38 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |