Magic The Gathering, Tutto quello che volete dire in proposito |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Magic The Gathering, Tutto quello che volete dire in proposito |
8 Nov 2007 - 16:56
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3955 Iscritto il: 17 December 2005 Età: 38 Da: Downtown Ferrarese Utente Nr.: 466 |
Ogni tanto non mi dispiacerebbe rispolverare il mio vecchio mazzo di carte che da un po' giace in un cassetto (nessun doppio senso voluto), e che gradirebbe degli aggiustamenti. Scommetto che Goro ora spammerà in questo topic come un beota.
Chi ci gioca qui, a livello del tutto amatoriale, ovviamente? |
|
|
8 Nov 2007 - 17:01
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3140 Iscritto il: 2 April 2005 Età: 39 Da: La Terra dei Morti (oppure Copparo, non ricordo) Utente Nr.: 45 |
spam
e dico anche "beota".. riporto qui il mio ultimo commento prima di aver visto questa sessione (o sezione) "per la precisione, se in gioco entrano due leggende, finiscono entrambe al cimitero. EDIT: HO TROVATO LA REGOLA, ALLA FINE DEL TURNO NON SI POSSONO AVERE PIù DI 7 CARTE IN MANO..." inoltre confermo che se una seconda leggendaria con lo stesso nome entra in gioco, finiscono entrambe al cimitero.. aggiungo il link al nuovo regolamento: http://www.wizards.com/magic/rules/MagicRulebook_10E_IT.pdf e aggiungo che scrauso sarà il tuo MAZZO! Messaggio modificato da Gorenfield il 8 Nov 2007 - 17:15 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 Jan 2025 - 15:37 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |