![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Alcoholized ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3415 Iscritto il: 28 March 2005 Età: 41 Da: Dove esportano la nebbia Utente Nr.: 17 ![]() |
In questo momento sono in facoltà (c'è la pausa) e poco prima dell'inizio della lezione è stato distribuito un questionario agli studenti, per effettuare un sondaggio su pregi e difetti della facolta di ingegneria.
Bene, ecco cosa è saltato fuori: Messaggio modificato da Fonfi il 10 May 2005 - 16:15
Immagini allegate
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Barbagian ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 30 Iscritto il: 25 May 2005 Età: 43 Da: Frara Utente Nr.: 130 ![]() |
Comunque ragazzi, io ero entrata nel forum senza alcun delirio di onnipotenza o cose simili, solo perchè essendo su ingegneria e iniziando con un commento su Drago (con cui tra l'altro concordo in pieno, e non avete idea di quanto sia esponenzialmente migliorato negli ultimi anni, quindi fate voi....) pensavo di trovarmi a discutere con "colleghi" che condividono chi più chi meno un percorso di studio comune; invece mi sono trovata aggredita e giudicata da persone che NON MI CONOSCONO e sono sicuri che io sia una tipica ragazza che se la tira, si crede super f*** (cosa che non ho mai pensato) eccetera eccetera....Innanzitutto quindi, complimenti per la tua grande capacità di astrazione nonche di psicanalisi Super calo, ma non credo tu abbia capito il significato che volevo dare a certe parole che intendevano solo scherzosamente prendere le parti delle donne in un forum totalmente al maschile, e mi spiace aver offeso i tuoi ormoni con la mia foto, ma ci tengo a tornarti utile, quindi se vuoi te la mando : puoi sempre stamparla e attaccarla in bagno per stimolo la mattina... a proposito di questo però mi sorge spontaneo chiedermi se in quel momento tu stai cagando come ovvia conclusione di processi metabolici o se ti stai riproducendo per gemmazione....E senza cattiveria, solo per farti capire che siamo tutti grandi abbastanza da essere in grado di insultare gratuitamente chiunque, ma non mi sembra un motivo sufficiente per farlo.
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Feb 2025 - 14:34 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |