![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
< ready? > ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1911 Iscritto il: 25 March 2005 Da: dal profondo dei cieli Utente Nr.: 1 ![]() |
a voi...
REGOLE: - solo ed esclusivamente lamentele allo staff - niente off topic e battutine - scrivere messaggi argomentati, non basta essere pro o contro, o quotare con faccina - tutti i messaggi che non rispettano i precedenti punti saranno rimossi e gli utenti eventualmente sanzionati |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 15258 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 18 Utente Nr.: 459 ![]() |
Al di là del fatto che sia giusto o meno il mio comportamento, o che esista realmente tale comportamento, l'appunto che ti muovo è: se ritieni che un mio messaggio passi il segno, segnalamelo o cestinamelo. Questo mettere in pubblico su questo thread "il mio tono generale" non lo ritengo molto consono all'attività di moderatore, o perlomeno non lo ritengo meno consono dell'atteggiamento tuo sul mettere in piazza una sorta di processo le cui accuse sono vaghe (accusare un utente per un comportamento generalizzato, senza fornire episodi specifici e senza dire perché in quei casi non sono stato ripreso in MP o cestinato).
Ritorna cioè il discorso che facevo prima: come io ammetto di aver sbagliato in più di un'occasione, non vedo perché ti ostini a non ammettere di aver sbagliato anche tu perlomeno in questo frangente, rispondendo a tono al mio presunto tono irrispettoso e poi venendo qui a lamentarti. E anche questa è una forma di rispetto, se ben ci guardi. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Feb 2025 - 04:36 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |