![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
< ready? > ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1911 Iscritto il: 25 March 2005 Da: dal profondo dei cieli Utente Nr.: 1 ![]() |
a voi...
REGOLE: - solo ed esclusivamente lamentele allo staff - niente off topic e battutine - scrivere messaggi argomentati, non basta essere pro o contro, o quotare con faccina - tutti i messaggi che non rispettano i precedenti punti saranno rimossi e gli utenti eventualmente sanzionati |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
sciuscià ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4413 Iscritto il: 18 May 2005 Utente Nr.: 115 ![]() |
guarda, senbee, io non so più che cosa fare. qua l'accusatore diventa l'accusato, il provocatore diventa la vittima della provocazione e così via.
credo che tu abbia capito più che bene quali sono gli atteggiamenti cui mi riferisco. di più, credo che l'abbiamo capito perfettamente tutti. perché non sei stato richiamato per mp? perché sei stato richiamato pubblicamente, più di una volta. Non ho visto, sinceramente, la necessità di farlo in privato. strano che proprio tu, poi, parli di accuse circostanziate (e di rispetto), visto che l'ultima volta che me ne hai mosse, una volte che le ho confutate le hai lasciate cadere tra gli sbadigli. comunque va bene. cosa devo fare. credo di aver esposto in maniera compiuta la questione, ponendo sul tavolo i punti principali ed esponendo le mie difese. credo di essermi mantenuto ben al di qua del limite nel compiere un richiamo che ritengo assolutamente doveroso, in considerazione dei rilievi di cui al mio ultimo post. se, in riferimento alla discussione sui dico, ti ha infastidito il tono, mi dispiace, la prossima volta tenterò di essere più 'asettico' (spererei, a dir la verità, che una 'prossima volta' non ci fosse per niente). se ti hanno infastidito i contenuti, mi dispiace, ma è quello che penso. e ti chiedo, una volta in più, di venirmi incontro. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Feb 2025 - 04:38 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |