![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
< ready? > ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1911 Iscritto il: 25 March 2005 Da: dal profondo dei cieli Utente Nr.: 1 ![]() |
a voi...
REGOLE: - solo ed esclusivamente lamentele allo staff - niente off topic e battutine - scrivere messaggi argomentati, non basta essere pro o contro, o quotare con faccina - tutti i messaggi che non rispettano i precedenti punti saranno rimossi e gli utenti eventualmente sanzionati |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
sciuscià ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4413 Iscritto il: 18 May 2005 Utente Nr.: 115 ![]() |
la cosa era già chiara. ciò che non condivido su questo punto è la tua ricostruzione dei fatti.
ecco la mia: tu alzi il tono, io replico finché posso invitandoti nel contempo a moderarti. tu non lo fai accusandomi di tenere un comportamento scorretto e consigliandomi di dedicarmi ad altro. il fatto che tu abbia postato queste considerazioni nel topic sbagliato non significa che non si tratti, nella sostanza, di lamentele nei confronti un membro dello staff. io dunque sposto la discussione nella sua sede appropriata per dar conto della situazione e difendermi. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Feb 2025 - 05:21 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |