![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
< ready? > ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1911 Iscritto il: 25 March 2005 Da: dal profondo dei cieli Utente Nr.: 1 ![]() |
a voi...
REGOLE: - solo ed esclusivamente lamentele allo staff - niente off topic e battutine - scrivere messaggi argomentati, non basta essere pro o contro, o quotare con faccina - tutti i messaggi che non rispettano i precedenti punti saranno rimossi e gli utenti eventualmente sanzionati |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 15258 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 18 Utente Nr.: 459 ![]() |
Ma infatti io non me la sono assolutamente presa per quello che mi ha risposto, era perfettamente connaturato al tono che avevo io, la discussione andava avanti, tra battute, qualche affondo un po' pesante, qualche bella idea, qualche gentilezza doverosa, eccetera. Solo che questo modo di scrivere, che in realtà è abbastanza comune, sembra non adatto a questo forum, poiché qualche utente se ne offende. Ma non NvO, lui non ha mai detto che A LUI non piace, lui dice che ad altri non piace. Io quindi gli rispondevo che per quanto mi riguarda, io scrivo per quelli che mi apprezzano (e ci sono), fossero anche solo due ^_-
Ma insomma, alla fine direi che abbiamo più che chiarito, io stesso sto cercando, e spero che si veda, di contenermi il più possibile. Ho anche collaborato (via MP) con NvO per segnalare situazioni che potevano scatenare flame, e mi sono immediatamente fermato quando in MP mi hanno fatto notare che era meglio non intervenire in certi thread per non urtare alcuni animi sensibili ^___^ D'altronde, quando si ha a che fare con interlocutori intelligenti, anche se si hanno idee diverse, si riesce sempre ad arrivare a buoni compromessi per tutti. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Feb 2025 - 05:11 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |