![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
< ready? > ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1911 Iscritto il: 25 March 2005 Da: dal profondo dei cieli Utente Nr.: 1 ![]() |
a voi...
REGOLE: - solo ed esclusivamente lamentele allo staff - niente off topic e battutine - scrivere messaggi argomentati, non basta essere pro o contro, o quotare con faccina - tutti i messaggi che non rispettano i precedenti punti saranno rimossi e gli utenti eventualmente sanzionati |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
sciuscià ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4413 Iscritto il: 18 May 2005 Utente Nr.: 115 ![]() |
per puntualizzare:
a me senbee non è che non piace il tuo modo di scrivere. a me piace il tuo modo di scrivere e sono uno di quei due lettori (o 25) che spesso citi, come ti ho già detto più volte. non mi piace quando esageri. meno ancora mi piace quando esageri sapendo di esagerare, il che, a intuito, mi pare che ogni tanto accada. quando succede te lo faccio notare e devo dire che spesso ti mostri collaborativo, come pure ti mostri collaborativo (e ti ringrazio per questo, pubblicamente e privatamente) sotto altri punti di vista, tu stesso lo hai ricordato. quando esageri però diventa un problema. per gli altri utenti. per le discussioni che si inaridiscono, per i tuoi interlocutori che si agrizzano e chiudono le comunicazioni, per te che non riesci a farti capire come potresti e per me che dovrei evitare che tutto questo accadesse... tutto qui. comunque mi pare che ormai i termini della questione siano più che chiari per tutti. spero che ci ritroveremo a dibattere su queste amenità il più tardi possibile. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Feb 2025 - 04:37 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |