![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Alcoholized ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3415 Iscritto il: 28 March 2005 Età: 41 Da: Dove esportano la nebbia Utente Nr.: 17 ![]() |
In questo momento sono in facoltà (c'è la pausa) e poco prima dell'inizio della lezione è stato distribuito un questionario agli studenti, per effettuare un sondaggio su pregi e difetti della facolta di ingegneria.
Bene, ecco cosa è saltato fuori: Messaggio modificato da Fonfi il 10 May 2005 - 16:15
Immagini allegate
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Barbagian ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 30 Iscritto il: 25 May 2005 Età: 43 Da: Frara Utente Nr.: 130 ![]() |
Beh... le mie amiche hanno la mia età quindi difficilmente si iscriveranno a 24 anni...però conosco persone interessanti (e libere) di giurisprudenza, e mi sto altamente impegnando per l'importazione nelle nostre aule studio!Vi terrò informati, promesso.Magari nel frattempo invito una di loro nel forum...!Credo che andrò in coma cerebrale adesso, visto che tra il parziale di oggi, quello di venerdì e quello di lunedì prox, il mio mononeurone è troppo sotto sforzo e sta minacciando lo sciopero.... Però vi prego, non incitiamo la transumanza di pseudo-donne da filosofia, che quelle si che mi risultano "incompatibili" (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Feb 2025 - 14:38 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |