Mercatino Di Scienze Matematiche, Fisiche E Naturali, Vendo/cerco libri, appunti, ecc |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Mercatino Di Scienze Matematiche, Fisiche E Naturali, Vendo/cerco libri, appunti, ecc |
22 Dec 2006 - 12:47
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 89 Iscritto il: 30 August 2006 Età: 41 Utente Nr.: 1211 |
Vendo i seguenti libri, ottime condizioni sono solo sottolineati!!
Ingegnieria del software - Sommerville 25 euro Reti di calcolatori - Tanembaum 25 euro Sistemi di basi di dati 1 - elmasri 20 euro Sistemi di basi di dati 2 - elmasri 20 euro Se interessati contattatemi loranz83@yahoo.it Saluti! Messaggio modificato da Franz il 18 Sep 2007 - 12:19 |
|
|
13 Jan 2008 - 20:19
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 41 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 37 Utente Nr.: 2857 |
Fisica II trovi il libro su emule
Calcolo delle probabilità usa le dispense che trovi su questo forum... sono fatte da dio... Calcolo nuerico ti direi di scaricarti le dispense dal sito perchè nn penso ci sia un testo.. Sicurezza e tutale ambientale scaricati le slide dal loro sito tanto è un esame del cavolo... Gli altri nn saprei che dirti perchè nn li ho ancora fatti... ma ho notato che trovare i testi di informatica su internet è veramente facile... quindi fai una ricerca... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 21:49 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |