Assenzio |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Assenzio |
9 Sep 2005 - 01:57
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 7 Iscritto il: 9 September 2005 Utente Nr.: 287 |
(IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) ieri sera sono andato al Bistrot e ho bevuto l'assenzio...Pauroso ...il barista mi ha proposto una ventina di assenzi diversi....e con vari alambicchi mi ha preparato l'intrulio.... che viaggio....ciao....colevo sapere se qualcuno sa dove posso comprarne.....ho come s fa a capire se e' vero.....ciao (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
Topic correlati: Tag Cazi Dentar Dal Rum Pub, cosa bevete? Grappa Vino Veritas Il Vostro Cocktail Preferito L'angolo Degli Alcolici (ricette) Sondaggio birroso Messaggio modificato da Franz il 4 Jun 2008 - 14:29
Motivo della modifica: Aggiunti i topic correlati
|
|
|
28 Feb 2008 - 23:15
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 5 Iscritto il: 28 February 2008 Utente Nr.: 3583 |
Sono un appassionato della mitica fatina verde assenzio. Ho seguito tutti i consigli che ho letto nei vari blog e devo dire che nessuno degli assenzi consigliati è stato tanto buono come quelli che ho acquistato a Londra dove vivo, che si chiamano Artemisia Collection il primo tradizionale verde con all’interno un ramoscello di artemisia (che mi sono pure fumato), il secondo al cioccolato piccante e il terzo al caffè arabico. Credetemi una vera e propria meraviglia. Non ho mai avuto degli effetti piacevoli come quelli!!.. Sono rimasto sotto l’incantesimo della fata Verde per l’intera nottata. Non ci crederete ma un giorno passando per Ferrara mi sono fermato al Bistro e incredibilmente ho trovato gli assenzi che ho citato in particolare mi sono attaccato alla bottiglia dell’assenzio al cioccolato aromatico piccante perché l’anice non lo gradisco molto. Grande esperienza……. Provatelo con una buccia di arancia on top… Ferrara e bellissima con tutti quei colori.. Non esagerate!!
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1 Dec 2024 - 01:36 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |