IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Prospettive Di Un Delitto
Thyo85
messaggio 4 Mar 2008 - 10:06
Messaggio #1

Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827

Il trailer pareva segnalare un film carino, invece è molto di più.
E' un meccanismo ad orologeria: perfetto nella prima parte, gioca con lo spettatore grazie ad un montaggio superbo, aggiungermi elementi di un puzzle, metafora abusata ma noi abbiamo davvero l'idea chiara dell'immagine finale ma solo piano piano scopriamo la funzione e l'utilità di ogni pezzo.
Poi da metà film tutti i pezzi si incastrano (alla perfezione) e parte una praticamente ininterrotta e adrenalinica sequenza dove tutti i nodi vengono al pettine, ritmo altissimo e grazie alla ottima scrittura grande piacere visivo e occhi aperti su ogni singola scena.
Decisamente da vedere (al cinema) decisamente una sorpresa, decisamente un ottimo film. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

Start new topic
Risposte
LeChuck
messaggio 4 Mar 2008 - 11:43
Messaggio #2

Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Isla Nublar
Utente Nr.: 1077

Ottimo, questo film mi ispirava dal trailer, ma non mi fidavo ad andarlo a vedere al cinema, ora però mi avete incuriosito
credo proprio che andrò a vederlo... poi se fa schifo me la prenderò con voi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio

Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23 Nov 2024 - 22:33

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)