Sappiamo Stare Soli? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Sappiamo Stare Soli? |
6 Mar 2008 - 00:41
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
Parto dal discorso di Mj sul fatto che lui avrebbe visto molte ragazze buttarsi in una nuova storia (o cumunque andare in cerca) subito dopo essere tornata single.
Ma vorrei ampliare un po' il discorso portandolo anche suglia altri piani, amicizia famiglia, ecc. Ditemi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) |
|
|
6 Mar 2008 - 02:02
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1680 Iscritto il: 3 June 2006 Età: 39 Da: Sant'agostino Utente Nr.: 827 |
Saper stare da soli è solo la dolce bugia di chi ha paura di fidarsi nuovamente, di chi ha paura di stare male, di chi ha maggiore timore dell'altro rispetto a sè stesso.
Poi, certo, sapersi prendere i propri momenti per sè, tenersi una sera o una mattina di respiro, coccolarsi, staccare la spina dal mondo, sono cose utili e segno di ottimo equilibrio: ma ho visto e vedo persone isolarsi nel loro spazio personale senza lasciare fessure per gli altri e se a parole è un "sto da dio da solo con me stesso, ci starei tutta la vita" ci scorgo spesso ansia, tristezza, rabbia, paura: delusione in fondo, di non avere niente o quasi da condividere. Personalmente ho vissuto vari periodi non solo ma sentendomi solo: adesso come adesso mi va benissimo per un giorno, di più già faccio fatica: se sfiori istanti belli e ti senti bene con le persone intorno, ti prendi volentieri delle pause ma non riesci più ad accettare che sia quella la tua nomralità. Messaggio modificato da Thyo85 il 6 Mar 2008 - 02:03 |
|
|
6 Mar 2008 - 12:21
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 44 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 |
Saper stare da soli è solo la dolce bugia di chi ha paura di fidarsi nuovamente, di chi ha paura di stare male, di chi ha maggiore timore dell'altro rispetto a sè stesso. Poi, certo, sapersi prendere i propri momenti per sè, tenersi una sera o una mattina di respiro, coccolarsi, staccare la spina dal mondo, sono cose utili e segno di ottimo equilibrio: ma ho visto e vedo persone isolarsi nel loro spazio personale senza lasciare fessure per gli altri e se a parole è un "sto da dio da solo con me stesso, ci starei tutta la vita" ci scorgo spesso ansia, tristezza, rabbia, paura: delusione in fondo, di non avere niente o quasi da condividere. Personalmente ho vissuto vari periodi non solo ma sentendomi solo: adesso come adesso mi va benissimo per un giorno, di più già faccio fatica: se sfiori istanti belli e ti senti bene con le persone intorno, ti prendi volentieri delle pause ma non riesci più ad accettare che sia quella la tua nomralità. Bello e vero. Io la vedo come il buon Dani. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 20:52 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |