Sappiamo Stare Soli? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Sappiamo Stare Soli? |
6 Mar 2008 - 00:41
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
Parto dal discorso di Mj sul fatto che lui avrebbe visto molte ragazze buttarsi in una nuova storia (o cumunque andare in cerca) subito dopo essere tornata single.
Ma vorrei ampliare un po' il discorso portandolo anche suglia altri piani, amicizia famiglia, ecc. Ditemi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) |
|
|
6 Mar 2008 - 14:06
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1680 Iscritto il: 3 June 2006 Età: 39 Da: Sant'agostino Utente Nr.: 827 |
@2Pac: leggi bene.
Ho scritto: "sapersi prendere i propri momenti per sè, tenersi una sera o una mattina di respiro, coccolarsi, staccare la spina dal mondo, sono cose utili e segno di ottimo equilibrio" E esattamente come te e penso come tanti/tutti, sono il primo a passarmi la mia giornata da solo, a prendermi la serata che stacco da tutto, il primo che ha bisogno dei suoi spazi personali. Ho poi parlato invece, avendo in mente almeno un riferimento e qualche altra cosa del passato, di chi si isola volontariamente, di chi riesce ad annullare i suoi amici, di chi desidera seriamente passare giorni e giorni senza vedere anima viva, stando bene nelle sue abitudini e nella sua solitudine. In questo caso, che è quello che intendo veramente per stare soli (perchè altrimenti è solo il normale intervallo tra compagnia e solitudine ed è la vita di tutti i giorni)) lì ci trovo quelle cose che ho scritte. Quindi non confondere quello che ho descritto come situazione estrema: se leggi bene siamo assolutamente d'accordo su tutto il resto, come è normale che sia. Purtroppo la vita la prendo per come sono fatto, nel bene e nel male...d'altra parte io e la solitudine siamo amici di vecchia data e rimane uno spettro di cui ho paura e che condiziona anche oggi molti miei comportamenti. Messaggio modificato da Thyo85 il 6 Mar 2008 - 14:08 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 21:10 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |