L'amore Ci Può Cambiare?! |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
L'amore Ci Può Cambiare?! |
6 Mar 2008 - 14:32
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8172 Iscritto il: 22 June 2005 Età: 40 Da: Porotto-Ferrara Utente Nr.: 181 |
Prendendo lo spunto dalla "discussione" su Mod (ex il Conte)...felicemente innamorato e sembra essere cambiato (+ 1000 punti al Carlo di Adesso (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/6.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif) , per quanto mi riguarda)...rivolgo una domanda:
L'AMORE CI FA' CAMBIARE?? L'AMORE CI FA VEDERE LE COSE SOTTO ALTRE PROSPETTIVE?? CI FA APPREZZARE COSE DIVERSE?? a voi la parola Messaggio modificato da Deborina il 6 Mar 2008 - 14:33 |
|
|
6 Mar 2008 - 22:29
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4991 Iscritto il: 23 July 2005 Età: 40 Da: Rivombrosa Utente Nr.: 238 |
Io sono cambiato eccome.
Ma se qualcuno mi ha sempre visto in un certo modo fa fatica a notare le differenze. Non me la tiro come carlo, non dico che ora sono diventato la regina elisabeTH, pero' sono cambiato, sempre lo stesso ma con pensieri differenti, target differenti, e differenti priorita'. Il mio passato non lo rinnego, ma non mi manca. Se un giorno tornero' ad essere com'ero prima, lo saro' in modo diverso, e non perdero' tutto cio' che questa storia ha creato in me. e comunque... dato che viviamo in un paese libero (siamo dei coglioni...ma liberi)... un bel fanculo a chi ha sempre spalato merda e continua a spalarla... ma guardevi bene le zampe, perche' evidentemente la merda e' l'unica cosa che avete... da lanciare. (non e' riferito a te.... quest'utima cosa) "...non si dice frocio... si dice DIVERSAMENTE MASCHIO." Hubert C. Messaggio modificato da hubert il 6 Mar 2008 - 22:33 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 21:10 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |