L'amore Ci Può Cambiare?! |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
L'amore Ci Può Cambiare?! |
6 Mar 2008 - 14:32
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8172 Iscritto il: 22 June 2005 Età: 40 Da: Porotto-Ferrara Utente Nr.: 181 |
Prendendo lo spunto dalla "discussione" su Mod (ex il Conte)...felicemente innamorato e sembra essere cambiato (+ 1000 punti al Carlo di Adesso (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/6.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif) , per quanto mi riguarda)...rivolgo una domanda:
L'AMORE CI FA' CAMBIARE?? L'AMORE CI FA VEDERE LE COSE SOTTO ALTRE PROSPETTIVE?? CI FA APPREZZARE COSE DIVERSE?? a voi la parola Messaggio modificato da Deborina il 6 Mar 2008 - 14:33 |
|
|
7 Mar 2008 - 13:17
Messaggio
|
|
Miss Alcolizzata Gruppo: Utente Messaggi: 5211 Iscritto il: 27 July 2006 Età: 40 Da: TERUN Utente Nr.: 1140 |
si l'amore ci cambia....ovviamente in piccolo! a me piace moltissimo "l'effetto oasi felice" che si crea quando si sta con la persona che amiamo...in quei momenti ci si lascia andare, ci si rilassa, si buttano alle spalle tutti gli scazzi e le preoccupazioni....e naturalmente vengono fuori i nostri lati più belli! x quanto riguarda i cambi radicali e di personalità, io ci credo molto poco.....si possono raggiungere buoni compromessi, perchè lo stare insieme è fatto esclusivamente di compromessi, ma una persona che è disposta a comportarsi da servetto pur di compiacere l'altro, a sbandierare il proprio amore fino alla nausea e a stravolgere completamente la propria personalità , secondo me, è xkè non ne ha mai avuta una.....e trovo la cosa davvero triste...!
|
|
|
7 Mar 2008 - 14:11
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2773 Iscritto il: 23 October 2005 Età: 36 Da: Quartesana Utente Nr.: 367 |
si l'amore ci cambia....ovviamente in piccolo! a me piace moltissimo "l'effetto oasi felice" che si crea quando si sta con la persona che amiamo...in quei momenti ci si lascia andare, ci si rilassa, si buttano alle spalle tutti gli scazzi e le preoccupazioni.... certo raviolina, infatti stamattina che ero con te non mi importava nulla del diluvio universale e delle lotte assassine per il parcheggio...vedevo solo cuoricini cadere dal cielo!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) cazzo c'entra l'invidia o il non apprezzare la felicità di un altra persona????? semplicemente tutte le volte che io mi sono fidanzato e che ovviamente passavo meno tempo con gli amici, delle mie assenze me ne sono sempre scusato! SEMPRE. perchè so che sparire e non cagare più le persone è una cosa che infastidisce, e questo credo valga per chiunque! Invece c'è gente che sparisce e bona, e se non sei tu a cercarla puoi anche morire che non gliene frega più un cazzo perchè tanto adesso ha un altra "priorità"!! ben venga se è felice, per carità, però dall'altro lato non è nemmeno un comportamento totalmente giusto, non si da sempre tutto per scontato che uno si fidanza e tac, sparisce. ok magari i primi tempi, questo lo tollero a chiunque, ma se la cosa diventa quasi definitiva allora prima mi piglio a male, poi lo/a mando affanculo. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif) capito cosa intendo? comprensibile il tuo ragionamento...sarebbe giustissimo il fatto di scusarsi...ma se una mia amica inizia a "trascurarmi" e anche in quel poco tempo che ci vediamo le viene spontaneo raccontarmi com'è felice ecc ecc...sai che rezione viene a me?! un sorriso!! perchè so come si sente e so quanto si sta bene...non le bucherei mai il palloncino rosa con il mio muso, i miei velati rimproveri o chissa che!! eccheccacchio...si è felici così poche volte in una vita, perchè rovinarsele e rovinarle agli altri? alcune mie amiche sono state da me trascurate per circa un anno...perchè non ci stavo con il cervello...poi le ho chiamate in lacrime in un momento di bisogno....pensi che loro mi abbiano mandato a fanculo perchè ero sparita?! no si sono fiondate li!! questi sono gli amici!! e sarò loro riconoscente tutta la vita!! non si volta le spalle a un amico perchè ha fatto "una cazzata", se ci tieni veramente dai mille possibilità e non per passare da coglione ma perchè è naturale!! un rapporto puo anche sopirsi per anni senza morire se ha delle solide basi. Messaggio modificato da carlotta il 7 Mar 2008 - 14:12 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 20:45 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |