![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8172 Iscritto il: 22 June 2005 Età: 41 Da: Porotto-Ferrara Utente Nr.: 181 ![]() |
quindi non rispondere!!! scrivi da altre parti, dove gli argomenti ti sembrano più intelligenti. non ti preoccupare, non ha bisogno della mamma, mi sembra solo triste..tutto qui. ma stanno bene gli scambi di opinione, cm stiamo facendo io e te..ma m sembra solo si stai esagerando un po'..sarebbe la stessa cosa se la cosa l'avesse fatta lui...non credere. ho solo manifestato una opinione. tu e lui, soprattutto, vi beccate continuamente..ok, perfetto, non andate daccordo..mi sta bene...ma non esageratE..e notare, ho usate il plurale, perchè indico tu e lui. non cagatevi e fate prima...è triste!!!
non ti piace qst sondaggio? ma bene, chi ti dice di leggere o rispondere? nessuno ti minaccia per farlo...è qst che avevo detto.tutto qui. ok?! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Feb 2025 - 06:10 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |