![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mr Ferraraforum ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10169 Iscritto il: 20 May 2005 Utente Nr.: 118 ![]() |
Senti ma lo vieni a insegnare a me dove girare e dove no?Ferrara è sicura come tutti gli altri posti,c'è solo un pò meno criminalità.Ti ho risposto non perchè mi tocchi,ripeto,ma perchè è una scena abbastanza triste ogni volta vedere lui attaccato da chicchessia(certo non puoi dire che solo io lo faccio)e tu che intervieni in stile mamma a mandar via gli altri bambini che disturbano il tuo.Per questo ti ho risposto.Guarda solo il sondaggio su cui stiamo scrivendo,personalmente lo trovo ridicolo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 ![]() |
Senti ma lo vieni a insegnare a me dove girare e dove no?Ferrara è sicura come tutti gli altri posti,c'è solo un pò meno criminalità.Ti ho risposto non perchè mi tocchi,ripeto,ma perchè è una scena abbastanza triste ogni volta vedere lui attaccato da chicchessia(certo non puoi dire che solo io lo faccio)e tu che intervieni in stile mamma a mandar via gli altri bambini che disturbano il tuo.Per questo ti ho risposto.Guarda solo il sondaggio su cui stiamo scrivendo,personalmente lo trovo ridicolo. ma se lo trovi ridicolo evita di cagarlo o ti viene difficile solo perchè ci provi gusto a polemizzare?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mr Ferraraforum ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10169 Iscritto il: 20 May 2005 Utente Nr.: 118 ![]() |
ma se lo trovi ridicolo evita di cagarlo o ti viene difficile solo perchè ci provi gusto a polemizzare?? Ma io se permetti scrivo dove mi pare,e se un topic è ridicolo come questo non vedo perchè non dirlo.Io ci provo gusto?Polemizzo e argomento quello che penso senza necessità di avere un avvocato difensore.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma io se permetti scrivo dove mi pare,e se un topic è ridicolo come questo non vedo perchè non dirlo.Io ci provo gusto?Polemizzo e argomento quello che penso senza necessità di avere un avvocato difensore.... guarda che io non ho assolutamente nessun avvocato difensore... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Feb 2025 - 05:39 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |