![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Puvrìn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 24 Iscritto il: 2 June 2005 Utente Nr.: 144 ![]() |
ragazzi,
io con altri miei amici abbiamo iniziato una campagna contro il bar di ingegneria!! che *azz* vuol dire avere il monopolio sul bar?? se voglio un caffè o una botiglia d'acqua voglio essere libero di prederle dove voglio, non per forza al suo bar!!! anche se la roba non costa molto, costa sicuramente più che alle macchinette. io non compro più niente da lui da un po', se ho sete piuttosto che dargli dei soldi vado a bere in bagno!!! non so se voi siate d'accordo con il mio discorso, ma sicuramente il monopolio sul bar è una cosa assurda!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3140 Iscritto il: 2 April 2005 Età: 39 Da: La Terra dei Morti (oppure Copparo, non ricordo) Utente Nr.: 45 ![]() |
so che dopo mi date sempre del bastian contrario (o qualche termine più volgare che spero il forum autocensuri), però secondo me vi lamentate troppo per nulla, nel senso:
abbiamo un bar! al bar si mangia decentemente (molto meglio che alle macchinette di certo!!!!). il cibo costa decisamente poco (nonostante il monopolio!) e voi vi lamentate?? abbiamo anche un barista che è un soggetto! (non è reale, è un'ologramma 3D che parla senza muovere le labbra e conta i soldi fino all'ultimo cents in un nanosecondo) l'UNICA cosa di cui posso lamentarmi è che da quando hanno fondato quel ca zzo di POLO SCIENTIFICO-TECNOLOGICO, il MONDO si è spostato a inge ed il bar è sempre pieno di membri di FACOLTà INFERIORI che rubano i posti ed il cibo a noi INGE per poi atteggiarsi da ingegneri (finto sguardo intellettuale). ci vorrebbe un pò di pulizia etnica (tipo vietato l'ingresso ai veneti e a quelli che non sono di inge). nel caso qualcuno nn ci arrivi, stavo scherzando (anche se il problema della troppa gente, indipendentemente da dove arrivi, rimane). però i veneti, quasi quasi.... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5 Feb 2025 - 21:38 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |