![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gago ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1552 Iscritto il: 9 November 2006 Età: 46 Da: Ferrara Utente Nr.: 1496 ![]() |
Ciao!
Sapete indicarmi dei posti dove consegnano a domicilio il cibo cinese? Purtroppo in casa ho solo un volantino ma non fanno consegna a domicilio. Grazie! Laura |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 15258 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 18 Utente Nr.: 459 ![]() |
il Mulan è l'unico che si avvicina ai veri ristoranti che ci sono in Cina. Le porzioni sono abbondanti, il prezzo era un po' più alto, ma adesso è uguale agli altri (perché gli altri sono aumentati).
Il proprietario è simpaticissimo e assomiglia a Jackie Chan. ^_^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 38 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 ![]() |
il Mulan è l'unico che si avvicina ai veri ristoranti che ci sono in Cina. Le porzioni sono abbondanti, il prezzo era un po' più alto, ma adesso è uguale agli altri (perché gli altri sono aumentati). Il proprietario è simpaticissimo e assomiglia a Jackie Chan. ^_^ VERISSIMO!!!!!!! ci son rimasto male quando l'ho visto!! se solo non avessi visto su Sky il vecchio Jackie impegnato in America, avrei giurato fosse lui!!! Io, per quanto ho provato, concordo con Sembee per quanto riguarda la qualità del Mulan, però un punto in + all'Asia (quello vicino alla Cadorina, fra le poste centrali e il castello) per quel ke riguarda la varietà dei piatti... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Feb 2025 - 11:01 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |