[informatica] Architettura Di Reti |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[informatica] Architettura Di Reti |
20 May 2008 - 10:42
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 8 Iscritto il: 25 October 2005 Età: 39 Utente Nr.: 371 |
Ciao a tutti (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000002.gif)
sapreste darmi qualche dritta si questa materia?? Praticamente sul sito della prof. non c'è nulla, in più non conosco neanche le modalità d'esame... in più volevo chiedervi se secondo voi è meglio usare il libro, le dispense in inglese oppure ho visto che molti hanno una specie di riassunto sulla materia (mi sembra in italiano) che però non son riuscito a trovare da nessuna parte, è valido per la preparazione all'esame?? in caso positivo potreste postarlo in pdf?? GRAZIE MILLE |
|
|
20 May 2008 - 10:49
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 247 Iscritto il: 2 May 2008 Utente Nr.: 3860 |
Io ho fatto quest'esame due anni fa e posso dire che le slide della prof le ho guardate davvero poco...secondo me la cosa migliore è seguire quello che spiega ma con il libro sotto (il Kurose-Ross, se usa ancora quello)...io seguivo e sottolineavo e ho studiato abbastanza bene. Certo, la roba è tanta, anche se gli argomenti sono quasi gli stessi del corso di Reti di Telecomunicazioni tenuto da Michelotto...diciamo che qui si va molto più nello specifico per quel che riguarda la parte software-applicativa.
Per quel che riguarda le modalità di esame: fa due parziali (il primo credo l'abbia già fatto) e lo scritto totale (almeno credo, io lo passai con i parziali). All'orale poi ti fa delle domande che toccano molto spesso quello che hai sbagliato nel compito scritto. P Purtroppo non ho nessun riassunto in pdf. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000002.gif) |
|
|
27 May 2008 - 09:27
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 6 Iscritto il: 18 December 2007 Età: 36 Utente Nr.: 3227 |
Per quel che riguarda le modalità di esame: fa due parziali (il primo credo l'abbia già fatto) Il primo parziale quand'è che l'ha fatto? non mi risulta che l'abbia fatto... potrei sbagliarmi... ma quando e dove si svolge il parziale? please se qualcuno lo sa mi aiuti... |
|
|
29 May 2008 - 10:22
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 16 Iscritto il: 15 February 2008 Età: 39 Utente Nr.: 3523 |
Ciao!!il primo parziale era fissato per ieri...
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 15:22 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |