![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mr Strazamarun 2006 ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1421 Iscritto il: 21 May 2005 Età: 44 Da: Barco, Emila Romagna "Rossa" Utente Nr.: 121 ![]() |
Leggo sul blog del sindaco questo suo commento:
http://www.cronacacomune.it/index.phtml?id=4498 Effettivamente, come si pone un elettore di DESTRA che a ferrara manifesta con GRILLO e TAVOLAZZI contro turbogas e inceneritori ma a livello nazionale ESIGE 10 centrali nucleari e si avvia (GIUSTAMENTE) ad imporre anche con l'esercito la costruzione di termovalorizzatori in campania? L'intento non è fare della polemica, è proprio capire nel dettaglio la coerenza di questa linea. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 38 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 ![]() |
che basi??? le ricerche non so dove siano in internet (al max le chiedo al mi prof), ma che le risorse siano agli sgoccioli lo sappiamo.
L'altra cosa che a me preme è che il 70-80% di risorse usate nel mondo, è concentrato tra usa e europa occidentale, e che se tenessimo il nostro livello come standard, ci sarebbe bisogno di 2,9 pianeti come il nostro. Di quanto il nostro sistema sia sciupone NE HO CERCATO DI PARLARE QUI, ma poi son nati tipo 3 topic su nucleare&al. che han portato via la discussione.. io sinceramente ora, grazie anche ad un corso di etnologia fatto con un profe con le palle, comincio a vedere molte contraddizioni che mi stan sulle balle, in primis la scala di valori su cui si basa il mondo. E son sempre + certo che finchè non c muoveremo noi gente normale, non cambierà mai un beneamato c@$$o. FERMARSI, xkè andando avanti così si arriva ad un collasso. Se le risorse scarseggiano e continua ad aumentare la quantità consumata, al voi vedar cum fegna dopo... CAMBIARE il sistema di valori A LIVELLO MONDIALE, che comporta sicuramente uno STRAVOLGIMENTO di TUTTO (gerarchie di potere, mentalità, lifestyle, ecc ecc). Non penso sia utopico, ma son anche certo che vista la mole del cambiamento, O si fa un movimento mondiale, oppure possiam continuare a procedere verso la morte finchè non verrà il giorno in cui c diremo o diranno:" ma xkè cazzo non c avete pensato??" Marte??? Ma siam sicuri che sia abitabile?? Ma siam sicuri che sia l'alternativa da seguire??? Questo è per me il simbolo della stupidità e rigidità della società occidentale. Siamo come i parassiti: ci riproduciamo e consumiamo finkè non si esauriscono le risorse del corpo che occupiamo per poi passare sopra ad un'altro (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Feb 2025 - 07:08 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |