![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mr Strazamarun 2006 ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1421 Iscritto il: 21 May 2005 Età: 44 Da: Barco, Emila Romagna "Rossa" Utente Nr.: 121 ![]() |
Leggo sul blog del sindaco questo suo commento:
http://www.cronacacomune.it/index.phtml?id=4498 Effettivamente, come si pone un elettore di DESTRA che a ferrara manifesta con GRILLO e TAVOLAZZI contro turbogas e inceneritori ma a livello nazionale ESIGE 10 centrali nucleari e si avvia (GIUSTAMENTE) ad imporre anche con l'esercito la costruzione di termovalorizzatori in campania? L'intento non è fare della polemica, è proprio capire nel dettaglio la coerenza di questa linea. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Barbagian ![]() Gruppo: Bannato Messaggi: 82 Iscritto il: 30 January 2008 Utente Nr.: 3428 ![]() |
"è sempre stato così, cosa vuoi che succeda", è un atteggiamento che mi sta alquanto antipatico Willis.. sarò un comunista complottista ossessivo compulsivo, ma io continuo a pensare che un ACRESCITA, sia necessaria, e sai perchè?? perchè è comodo per noi parlare, che stiam bene, abbiam la salute (e poi e poi..), ci vestiamo, abbiamo il cell, il lettore, la macchina, lo scooter. Se ci fosse un equa distribuzione del benessere (ripeto, benESSERE, non benAVERE), sarei tranquillo e sereno.. anke se son certo ke in realtà c'è gente che proprio perchè ha poche cose, se le sappia gustare bene.. il fatto che ti stia antipatico non significa che non rispecchi comunque la realtà dei fatti. studia un po la storia o fattela insegnare da qualcuno che faccia geologia. il discorso sull'equiparazione del benessere non l'ho capito. cosa intendi dire? che devo prestare un po' di benessere a chi non ce l'ha? non ho capito bene il tuo ultimo discorso |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Feb 2025 - 06:48 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |