![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mr Strazamarun 2006 ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1421 Iscritto il: 21 May 2005 Età: 44 Da: Barco, Emila Romagna "Rossa" Utente Nr.: 121 ![]() |
Leggo sul blog del sindaco questo suo commento:
http://www.cronacacomune.it/index.phtml?id=4498 Effettivamente, come si pone un elettore di DESTRA che a ferrara manifesta con GRILLO e TAVOLAZZI contro turbogas e inceneritori ma a livello nazionale ESIGE 10 centrali nucleari e si avvia (GIUSTAMENTE) ad imporre anche con l'esercito la costruzione di termovalorizzatori in campania? L'intento non è fare della polemica, è proprio capire nel dettaglio la coerenza di questa linea. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 38 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 ![]() |
non ho detto ke mi stai antipatico tu (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) :
"è sempre stato così, cosa vuoi che succeda", è un atteggiamento che mi sta alquanto antipatico Willis.. Io sto dicendo che difronte a delle scelte non danno alternative positive (es nucleare?? o problemi di scorie, oppure dobbiamo comprare energia.. energie pulite?? fanno risparmiare, ma la produzione comporta materiali tossici&inquinanti), VISTO L'USO CHE SI FA DELL'ENERGIE, si potrebbe PRIMA pensare a quello e POI vedere le effettive risorse. Abbiam bisogno di usare nonsoquanti milioni tra petrolio e plastica per avere l'ananas in inverno qui in europa?!?!? dobbiamo avere bisogno dei SUV per girare in centro a ferrara ke ha le vie strette per una 500?!?! io poi critico alcune cose che ritengo superflue, ma si discuterebbe anke su queste (posso capire i suv-pickup in montagna..). Questi son i motivi x cui dico prima fermiamoci e poi si può andare avanti....anke xkè procedere con un metodo che abbiam visto ke non funziona, IN ATTESA DELLE SCOPERTE FUTURE, mi par una cazzata...xkè altrimenti Donadoni dovrebbe cambiare la formazione?!?! tanto è quella ke s è qualificata!! (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) pensa che in italia si consumanio circa 5000 kWh all'anno pro capite di energia elettrica e abbiao una speranza di vita di 80 anni e una mortalità infantile dello 0,6%, in angola invece hanno 160 kWh all'anno una mortalità del 20% e una speranza di vita di 39 anni ( come in italia 150 anni fa ). quindi meglio pensarci bene se vogliamo proprio tornare indietro a zappare la terra, partorire nella stalla e morire di polmonite a 40 anni. Per l'equa distribuzione, oltre che per principi morali che non nascondo, lo ritengo ANKE A RAGIONI STORICHE: di chi son le materie prime con cui abbiam fatto la fortuna in europa??? Di chi son diamanti, silicio, e non so quant'altro, con cui ci siamo arricchiti incredibilmente?!?!! Non dico di cancellare il passato coloniale, xkè ovvio che abbiam portato anke dei progressi utili (sanitari, soprattutto), ma per il resto è stato TUTTO INTERESSE NOSTRO!!! E non dico d tornare a zappar la terra, ma continuo a dire che bisognerebbe metterci a posto, MA TUTTI!!! Altrimenti vorrei vedere te, se devi cagare in casa tua o nel tuo giardino, mangiare un vitello che pesava meno di te, e vedere gente che dice che non compra i dvd ma li scarica perchè costano troppo. Chiamatelo discorso moralista del cazzo, x me è solo una delle cose che non vogliamo capire, pur condannando tutte le persone che vengono qua rischiando vita e quant'altro... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Feb 2025 - 06:43 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |