[Firefox] Firefox 3 |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[Firefox] Firefox 3 |
30 May 2008 - 13:32
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 635 Iscritto il: 29 June 2006 Età: 40 Da: Ferrara Utente Nr.: 985 |
Iniziativa interessante, nel momento in cui scrivo, in italia siamo 9161 ad aver aderito....me compreso (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
DOWNLOAD-DAY ------------ Mozilla lancia su internet l’invito a raggiungere il record mondiale di download dell’ultima edizione del proprio browser gratuito, Firefox 3. Sul sito della fondazione, che ha costituito attorno ai propri programmi una comunità di sviluppatori aperta, è possibile iscriversi alla giornata mondiale del download (www.spreadfirefox.com/worldrecord), in cui verrà rilasciata la terza versione del browser, che è il principale concorrente di Internet Explorer di Microsoft. Negli ultimi anni, Firefox è stato scaricato da oltre 175 milioni di utenti, è disponibile in oltre 45 lingue e viene utilizzato in più di 230 diversi Paesi. Gli appassionati di Firefox potranno contribuire al Download Day diffondendone la notizia, richiedendo ai propri amici, familiari e conoscenti di scaricare la nuova versione del browser, dando vita a feste «a tema» o inserendo degli appositi pulsanti sui propri siti web affinché il record per il Guinnes dei Primati possa essere raggiunto. ----------- |
|
|
18 Jun 2008 - 20:05
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8070 Iscritto il: 26 July 2006 Età: 41 Da: Santa... Utente Nr.: 1133 |
davvero soddisfatto di avere il certificato (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) mi sa ke a breve lo stampo e me lo appiccico in camera eheheh
più lo uso più mi gusta questa nuova versione!!! tra l'altro ho notato che le mie estensioni vanno quasi tutte.. peccato me ne manchi una vitale!!!!!!!!!!!!!! niente gestione dei movimenti del mouse ancora (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) |
|
|
19 Jun 2008 - 11:50
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8070 Iscritto il: 26 July 2006 Età: 41 Da: Santa... Utente Nr.: 1133 |
niente gestione dei movimenti del mouse ancora (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) bisogna cambiare estensione: FireGestures (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) tra l'altro bello anche il nuovo sistema di ricerca delle estensioni (non si entra più nel sito) @Biz: quanto alla barra degli indirizzi è come prima ma su due righe eheh (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 12:41 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |