Amy Winehouse Con Un Piede Nella Fossa, umenti la mor |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Amy Winehouse Con Un Piede Nella Fossa, umenti la mor |
23 Jun 2008 - 18:19
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3171 Iscritto il: 24 May 2005 Età: 41 Da: Frara Utente Nr.: 126 |
ultima novità, la cantante ha un enfisema polmonare. dopo vari ricoveri dovuti alle schifezze che assume da anni, tra droghe, farmaci, alcool e chissà cos altro, la giovane amy rischia di piegare gli stracci. ora, io sinceramente dal punto di vista artistico la conosco poco dato che ho sentito solo un paio di volte le sue canzoni, quindi non starò a dire "è brava, non è brava". vorrei focalizzare il punto su un altra cosa: quando un/a cantante finisce così, dove sta la colpa? lo stress? i manager? lei stessa? io un'idea ce l ho già, ma prima di dirla aspetto altri pareri. QUI l articolo. |
|
|
23 Jun 2008 - 18:57
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3171 Iscritto il: 24 May 2005 Età: 41 Da: Frara Utente Nr.: 126 |
la verità è che di certo se oggi ho un enfisema domani non avrò tanta spinta a cantare ad un concerto in mondovisione. mah.. da un lato mi vien da dire che son cazzi suoi, ma dall altro mi fa pena, poveraccia. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 19:50 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |