![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
Esperienze varie ed eventuali.
Messaggio modificato da Vale il 23 Jun 2008 - 10:32 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gnosso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1221 Iscritto il: 3 October 2006 Età: 39 Da: il girone dei dannati Utente Nr.: 1313 ![]() |
mi sarebbe piaciuto in più di una occasione riuscire a metter da parte l'orgoglio e ad'accettare la semplice spassionata e disinteressata amicizia basata solamente sull'affetto reciproco e sul bene che ci si vuole senza secondi fini. Per quel che mi riguarda come difesa ho sempre tagliato i ponti io per primo, forse per paura che lo facessero prima loro con me, cmq non sono MAI riuscito a scendere a compromessi con me stesso, avrei dovuto farlo ma..
Così mi son giocato praticamente tutte quelle persone, maschi e femmine, con cui stavo veramente bene e mi accettavano per quello che sono, e come al solito lo si capisce troppo tardi. L'unica consolazione rimane nella speranza, la speranza un giorno di riuscire recuperare un rapporto in qualunque sua forma ed'accettarlo così come viene senza farsi nessun tipo d'aspettativa e ricostruire con TANTA buona volontà, disinteresse e fiducia in se stessi quel rapporto che ora come ora ci sembra troppo deterioraro per essere recuperato. Messaggio modificato da Lucky Luke il 23 Jun 2008 - 20:27 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Feb 2025 - 21:38 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |