Amy Winehouse Con Un Piede Nella Fossa, umenti la mor |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Amy Winehouse Con Un Piede Nella Fossa, umenti la mor |
23 Jun 2008 - 18:19
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3171 Iscritto il: 24 May 2005 Età: 41 Da: Frara Utente Nr.: 126 |
ultima novità, la cantante ha un enfisema polmonare. dopo vari ricoveri dovuti alle schifezze che assume da anni, tra droghe, farmaci, alcool e chissà cos altro, la giovane amy rischia di piegare gli stracci. ora, io sinceramente dal punto di vista artistico la conosco poco dato che ho sentito solo un paio di volte le sue canzoni, quindi non starò a dire "è brava, non è brava". vorrei focalizzare il punto su un altra cosa: quando un/a cantante finisce così, dove sta la colpa? lo stress? i manager? lei stessa? io un'idea ce l ho già, ma prima di dirla aspetto altri pareri. QUI l articolo. |
|
|
24 Jun 2008 - 09:38
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3171 Iscritto il: 24 May 2005 Età: 41 Da: Frara Utente Nr.: 126 |
il fatto è che poi si cade in un circolo vizioso: dapprima mi drogo perchè è un'esperienza nuova, vedo che farlo mi carica e così nei concerti o agli eventi dò il meglio di me. se per caso smetto mi vedo più floscio e meno incisivo, quindi continuo a drogarmi un po' di piu. quando poi mi accorgo (o si accorge chi sta con me) che rischio di crepare, l entrata del tunnel è ormai lontana anni luce. aggiungiamoci poi che i manager se ne sbattono e anzi invogliano a seguire questa linea di vita... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 12:32 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |