Amy Winehouse Con Un Piede Nella Fossa, umenti la mor |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalitą del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Amy Winehouse Con Un Piede Nella Fossa, umenti la mor |
23 Jun 2008 - 18:19
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3171 Iscritto il: 24 May 2005 Etą: 41 Da: Frara Utente Nr.: 126 |
ultima novitą, la cantante ha un enfisema polmonare. dopo vari ricoveri dovuti alle schifezze che assume da anni, tra droghe, farmaci, alcool e chissą cos altro, la giovane amy rischia di piegare gli stracci. ora, io sinceramente dal punto di vista artistico la conosco poco dato che ho sentito solo un paio di volte le sue canzoni, quindi non starņ a dire "č brava, non č brava". vorrei focalizzare il punto su un altra cosa: quando un/a cantante finisce cosģ, dove sta la colpa? lo stress? i manager? lei stessa? io un'idea ce l ho gią, ma prima di dirla aspetto altri pareri. QUI l articolo. |
|
|
24 Jun 2008 - 09:49
Messaggio
|
|
Peso Gruppo: Utente Messaggi: 2104 Iscritto il: 27 June 2007 Etą: 45 Da: Rovigo - Grignano Utente Nr.: 2603 |
Mi sono soffermato qualche miunto a guardare le foto di quella ragazza...
dico la veritą: fino a ieri pensavo anch'io che fossero cazzi suoi e che in fondo se la fosse voluta lei, adesso credo che al di lą delle colpe abbia solo bisogno di aiuto... penso che per quanto uno possa essere incosciente non si droghi fino all'autodistruzione se dietro non ci siano dei motivi che esulano dal solo "sballamento" forse non regge lo stress della vita che fa? boh... credo che in questo momento abbia bisogno pił di una famiglia + un dottore che di mangers e concerti |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 19:45 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |