![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
Esperienze varie ed eventuali.
Messaggio modificato da Vale il 23 Jun 2008 - 10:32 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2773 Iscritto il: 23 October 2005 Età: 36 Da: Quartesana Utente Nr.: 367 ![]() |
l'unico ex serio che ho mi sembra ormai un'altra persona.
ci è capitato di trovarci a dover passare anche ore insieme e i "se" e "ma" del primo momento hanno presto lasciato il posto a una sostanziale indifferenza. avevo proprio la sensazione di aver di fronte un estraneo...sarà che siamo cambiati, sarà che all'epoca l'avevo idealizzato...meglio così per entrambi. se ci si incontra ciao ciao e morta li. l'amicizia tra ex la vedo impossibile, molto piu facile essere amici se si è andati a letto insieme senza però condividere (o provare a condividere) una storia di alcun genere. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bambanon ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 380 Iscritto il: 25 October 2005 Età: 38 Da: San Martino beach Utente Nr.: 374 ![]() |
Io non mi spiego il motivo ma tutti i miei ex "importanti" si fermano al "ciao ciao" e bona. E si che siamo stati tanto e bene insieme, non capisco questo comportamento ad oltranza.Lasciamo stare le odierne fidanzate che gli "proibiscono" la conversazione con me, ma ce l'avranno pure una testa!!!
Ma leggendo le risposte maschili nel forum posso trovare un forte riscontro...sarà che noi ragazze la viviamo diversamente ma mica si può portare rancore a vita!! Meglio ricordarsi i momenti belli piuttosto che le litigate tanto ormai è una cosa passata!! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Feb 2025 - 21:42 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |