Gli/le Ex, una categoria, un perchè |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Gli/le Ex, una categoria, un perchè |
23 Jun 2008 - 10:30
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
Esperienze varie ed eventuali.
Messaggio modificato da Vale il 23 Jun 2008 - 10:32 |
|
|
24 Jun 2008 - 15:51
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
Bisogna distinguere gli ex.. Con le persone più importanti secondo me è impossibile tagliare completamente i ponti e scordarsi l'uno dell'altro. Sono d'accordissimo. ho sempre pensato che finita una storia si potesse sempre rimanere amici: dopotutto se si era amici e si è provato a stare insieme non vedevo perchè non si potesse tornare indietro... non concepisco l'esser cancellato completamente da una persona che diceva di amarti... Mica sempre roccino, biosgna anche meritarselo, più quello che ha scritto la Vane. |
|
|
25 Jun 2008 - 09:15
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8070 Iscritto il: 26 July 2006 Età: 41 Da: Santa... Utente Nr.: 1133 |
Mica sempre roccino, biosgna anche meritarselo, più quello che ha scritto la Vane. bah sarà che io son stato cancellato SOLO xkè il nuovo lui era geloso... e io mica volevo tornarle insieme: ci si sentiva solo ogni 7-10 giorni x sapere come si stava x sms... almeno la soddisfazione alla mia domanda "sei felice ora?" della risp "no...xkè come son stata troppo bene con te nei primi anni!" (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) ora ho divieto di farmi vivo.............. complimenti (IMG:style_emoticons/default/applausi.gif) |
|
|
25 Jun 2008 - 09:41
Messaggio
|
|
ci si sentiva solo ogni 7-10 giorni x sapere come si stava x sms... Beh insomma roccia, se la tua ragazza si sentisse ogni settimana o giù di lì col suo ex a te farebbe piacere? (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) Non è che si possa considerare una volta ogni tanto (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Messaggio modificato da Vale il 25 Jun 2008 - 09:42 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 12:53 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |