Gli/le Ex, una categoria, un perchè |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Gli/le Ex, una categoria, un perchè |
23 Jun 2008 - 10:30
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
Esperienze varie ed eventuali.
Messaggio modificato da Vale il 23 Jun 2008 - 10:32 |
|
|
25 Jun 2008 - 09:47
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
Io non mi spiego il motivo ma tutti i miei ex "importanti" si fermano al "ciao ciao" e bona. E si che siamo stati tanto e bene insieme, non capisco questo comportamento ad oltranza.Lasciamo stare le odierne fidanzate che gli "proibiscono" la conversazione con me, ma ce l'avranno pure una testa!!! Ma leggendo le risposte maschili nel forum posso trovare un forte riscontro...sarà che noi ragazze la viviamo diversamente ma mica si può portare rancore a vita!! Meglio ricordarsi i momenti belli piuttosto che le litigate tanto ormai è una cosa passata!! Semplicemente a volte non c'è più niente da dire, non è imbarazzo o rancore è soltanto che dopo tanto tempo ti ritrovi davanti una persona che non conosci più, potresti esserci amico ma dentro di te lo sai che non è così, se dormissi una sera con una mia ex qualunque in due letti separati difficilmente non mi fionderei nel suo, perchè se una ragazza è stata con me io so come prenderla meglio di qualunque altro e quando i nuovi morosi sono gelosi hanno ragione ad esserlo perchè in uno spazio tempo indefinito quella ragazza è stata mia, quindi ci sto lontano non si sa mai. Una cosa bella delle ex è che quando scrivo di loro ho una bella sensazione, anche se scrivo che sono stronze, diciamo che ognuno ha la morosa che si merita ecco. |
|
|
25 Jun 2008 - 10:10
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2773 Iscritto il: 23 October 2005 Età: 36 Da: Quartesana Utente Nr.: 367 |
Semplicemente a volte non c'è più niente da dire, non è imbarazzo o rancore è soltanto che dopo tanto tempo ti ritrovi davanti una persona che non conosci più, quoto questa parte. non il resto...proprio perchè la persona che è ora quasi stento a riconoscerla come la persona con cui sono stata non ho alcun interesse a "rifiondarmi nel suo letto", e se anche fosse rimasta la persona che era, vedendo come è finita, non sarei disposta a rivivere tutto quello che ho vissuto, anche perchè alla mente mi balza solo una selezione darwiniana di ricordi negativi... gli ex sono passato. sul passato bisogna mettere una pietra sopra e guardare avanti. questo è il motivo per cui non mi interessa più di tanto sapere il passato del mio attuale moroso. mi importa che sia com'è, il come ci è diventato è totalmente secondario, ci siamo solo io e lui adesso. E sempre per lo stesso motivo mi incazzerei come una iena se notassi interferenze delle sue ex. in pratica : io non ti chiedo nulla, ma tu non darmi motivo di chiederti nulla. quindi capisco perfettamente il nuovo moroso della ex di roccia... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 12:40 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |