![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
Esperienze varie ed eventuali.
Messaggio modificato da Vale il 23 Jun 2008 - 10:32 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 208 Iscritto il: 12 March 2007 Età: 37 Da: frara/furlè Utente Nr.: 2220 ![]() |
charlie in love! checcarina!
comunque quoto tutto. non capisco chi ti fa le pare sul tuo passato. mi hai/ti ho conosciuto così. prendere o lasciare. gli ex esistono ma credo che instaurare un rapporto d'amicizia sia difficile. ci si è conosciuti, infatuati, poi la passione e in alcuni casi la passione. tutte queste emozioni fanno vedere le cose in modo "diverso". se vengono meno questi elementi la persona che abbiamo davanti ci appare differente. magari non è cambiato/a, siamo noi che la vediamo sotto una luce diversa e il tutt può piacerci o no. discorso diverso se il rapporto nasce da una consolidata amicizia (che poi io ci creda fino ad un certo punto è un'altra storia), alla fine ci si ricercherà, ma anche lì, sarà tutta un'altrastoria. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Feb 2025 - 12:36 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |