![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
Esperienze varie ed eventuali.
Messaggio modificato da Vale il 23 Jun 2008 - 10:32 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Miss Ferraraforum 2007 ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8178 Iscritto il: 28 May 2005 Età: 38 Da: Ferrara Utente Nr.: 136 ![]() |
Le "amiche" devono stare a debita distanza...altrimenti (IMG:style_emoticons/default/brucelee.gif) (IMG:style_emoticons/default/post-185-1140356209.gif) (IMG:style_emoticons/default/maul.gif) (IMG:style_emoticons/default/benou_suisse.gif) (IMG:style_emoticons/default/alana21.gif)
Mai fidarsi della frase "è solo un'amica" (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gnosso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1221 Iscritto il: 3 October 2006 Età: 39 Da: il girone dei dannati Utente Nr.: 1313 ![]() |
Mai fidarsi della frase "è solo un'amica" (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) non è vero, non generalizzare (IMG:style_emoticons/default/autoironia.gif) @ vane : non è il fatto che mi stia sul cazzo sapere il suo passato, avrei poco di cui essere gelosa dal momento che io nel suo passato non esistevo...semplicemente non ritengo sia necessario chiedersi troppi perchè...siamo così adesso, abbiamo deciso di stare insieme adesso e viviamo la NOSTRA storia adesso. il com'eravamo e il con chi stavamo non è importante, l'importante è che nel presente lui ha scelto me e io ho scelto lui. non mi importa altro. se lui poi vuole raccontarmi per "raccontarsi" ok, va bene, ascolto se ne ha bisogno, ma non mi sposta di una virgola. discorso corretto ma io credo sia x lui che x lei che la cosa che stia sul cazzo sia sospettare o sapere che la persona con cui si sta ora pensi ancora alla precedente, di conseguenza ci si sente usati quindi presi per il culo. Messaggio modificato da Lucky Luke il 25 Jun 2008 - 17:02 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Feb 2025 - 21:47 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |