![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
Esperienze varie ed eventuali.
Messaggio modificato da Vale il 23 Jun 2008 - 10:32 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
A mio modo di vedere, da tutto si può imparare qualcosa.
Sia nelle cose belle, che soprattutto nelle cose brutte. Certe situazioni aiutano se stessi ad analizzare dove si sbaglia, quali sono limiti e difetti, quali sono errori e dimenticanze. Al contempo, insegnano a conoscere le persone che si hanno di fronte, a rapportarsi con il prossimo, a capire esigenze e bisogni in un rapporto. E' come un grosso esame di coscienza, che se anche fatto tardi, aiuta in ogni caso. Le "amiche" devono stare a debita distanza...altrimenti (IMG:style_emoticons/default/brucelee.gif) (IMG:style_emoticons/default/post-185-1140356209.gif) (IMG:style_emoticons/default/maul.gif) (IMG:style_emoticons/default/benou_suisse.gif) (IMG:style_emoticons/default/alana21.gif) Mai fidarsi della frase "è solo un'amica" (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) Perchè? Questa frase non la dicono, al maschile, anche le donne? Anzi, la maggior parte delle volte che l'ho sentita in vita mia, è uscita dalla bocca di ragazze. E comunque, per me, se uno è fedele è fedele. Può anche avere 100 amiche donne, ma se l'unica che guarda è la sua ragazza, non vedo dove stia il problema. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Feb 2025 - 21:34 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |