![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
Esperienze varie ed eventuali.
Messaggio modificato da Vale il 23 Jun 2008 - 10:32 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
l'ho semplicemente lasciato libero d proseguire la sua vita con una persona + adatta a lui... Già è fantastico quando sono gli altri che decidono per te che è meglio che tu sei libero ! E' normale che se una persona ci tiene a te e tu all'improvviso decidi che è meglio lasciarlo libero, si incazzi un pochetto. Magari non è daccordo, sai come vanno certe cose, magari se la prende, magari se succede a te te la prendi tu. Non so cosa sia successo a te, ma so cosa è successo a me, quindi io penso che è meglio non averle certe esperienze, poi se capitano va be non è che puoi farci qualcosa, li superi e basta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gago ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1700 Iscritto il: 26 July 2005 Età: 116 Utente Nr.: 242 ![]() |
E' normale che se una persona ci tiene a te e tu all'improvviso decidi che è meglio lasciarlo libero, si incazzi un pochetto. Beh, visto che la sera dopo gia si faceva un'altra, se non gia durante la loro storia, non so quanto poi questo ci tenesse. Forse gli rodeva e basta esser stato scaricato o forse aveva le sue cose. Cmq gente di èmme cosi è meglio perderla. Come moroso. Come amico. Come tutto. Una bella pulizia al cuore, al cervello ed alla sim. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Feb 2025 - 21:34 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |