Gli/le Ex, una categoria, un perchè |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Gli/le Ex, una categoria, un perchè |
23 Jun 2008 - 10:30
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
Esperienze varie ed eventuali.
Messaggio modificato da Vale il 23 Jun 2008 - 10:32 |
|
|
26 Jun 2008 - 16:06
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
Un momento cj@cc.gatech.edu !
Io non sto parlando di nessuno in particolare, non vorrei si capisse male. Le mie sono riflessioni su me stesso e non su altre persone che soprattutto non conosco ! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) |
|
|
26 Jun 2008 - 16:13
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1700 Iscritto il: 26 July 2005 Età: 115 Utente Nr.: 242 |
Un momento cj@cc.gatech.edu basta cj, senza tutta la email (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Io non sto parlando di nessuno in particolare, non vorrei si capisse male. Le mie sono riflessioni su me stesso e non su altre persone che soprattutto non conosco ! No beh, visto che citavi lei mi riferivo a quello anche io... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) E senz'altro posso essere d'accordo sul fatto che nn è bello quando uno decide per te. Le cose si cominciano in due e se necessario si chiudono in due. Ma è anche vero che se uno nn ha le palle per guardare negli occhi l'altro/a e dire le cose come stanno. Rispetto zero. Allora io nel caso decido non tanto per l'altra persona, ma per me (e quindi indirettamente per lei) visto che lei di me dimostra di fregarsene altamente. Insomma... ogni caso è un po a se. Ci sn persone di èmme che nn meritano nè un ruolo di amico nè uno di moroso ma solo dei calci nei denti. Altri che nonostante non sia possibile instaurarcisi un rapporto d'amore, possono pero essere ottimi amici, soprattutto se si è stati insieme e se insieme si ha avuto la forza ed il rispetto di dirsi negli occhi come stanno effettivamente le cose. L'idea del "con l'ex non voglio aver piu niente a che fare" mi sembra un po troppo dratisca. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 12:40 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |