Gli/le Ex, una categoria, un perchè |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Gli/le Ex, una categoria, un perchè |
23 Jun 2008 - 10:30
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
Esperienze varie ed eventuali.
Messaggio modificato da Vale il 23 Jun 2008 - 10:32 |
|
|
26 Jun 2008 - 14:46
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
Io credo che il rancore appartenga a quelle persone che si sono comportate onestamente e che si sono viste invece tradite lì dove pensavano di non stare commettendo errori.
Se io in una storia futura dovessi sistemare gli errori del passato e quindi comportarmi di conseguenza mi sentirei come tradire me stesso, perchè se penso che ciò che mi si recrimina è considerato errore io o non ho capito un cazzo dalla vita oppure ho incontrato l'essere più diabolico della terra. Cmq sia dalle mie esperienze negative ho imparato ad essere più duro con me stesso e con gli altri, può essere una cosa positiva in fondo.......ma prima mi divertivo di più ! (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) |
|
|
26 Jun 2008 - 14:56
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 969 Iscritto il: 1 May 2007 Età: 42 Da: FognaCity Utente Nr.: 2399 |
Io credo che il rancore appartenga a quelle persone che si sono comportate onestamente e che si sono viste invece tradite lì dove pensavano di non stare commettendo errori. e se invece nn è così?... è proprio questo il punto... nn ha alcun motivo d avercela con me dato ke l'ho semplicemente lasciato libero d proseguire la sua vita con una persona + adatta a lui... cazzo è allora? gli rode xkè ho trovato io le palle x farlo e nn lui?... boh... (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) |
|
|
26 Jun 2008 - 23:30
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 29 Iscritto il: 19 May 2008 Età: 48 Utente Nr.: 3954 |
Mah....a volte dai a certe persone TROPPO più di quello che si meritano (e purtroppo te ne accorgi soltanto a posteriori quanto hai sbagliato...ma dagli errori si deve imparare giustamente.....e ci si regola di conseguenza poi)!
Non so se a voi è mai capitato.....ma nessuno vi ha deluso a tal punto e in 1000 modi differenti (troieggi vari, comportamenti di merda ecc.) che una volta finita la storia vi disgusta talmente tanto anche solo vedere quella persona per come vi ha trattato che la cancellate letteralmente e totalmente???....beh...a me si! E se questa persona facesse un esame di coscienza (sa benissimo quanto di merda si sia comportata in svariati modi e cosa invece ha ricevuto in cambio) non si dovrebbe sorprendere che non le venga rivolta nemmeno la parola....no....???!!! (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif) (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif) (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif) Noto commenti che mi fanno capire una volta di più che ascoltare solo una campana sia SEMPRE sbagliato...in quanto si hanno le informazioni "filtrate" da un punto di vista ben preciso....e magari ci si fanno idee sbagliate....ma questo mi importa ben poco! Da quello che scrive credo (pur non conoscendolo) che Redfires abbia vissuto qualcosa di analogo a quello che ho vissuto io in passato.....quindi hai la mia massima comprensione (per quanto poco possa valere)..... (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) Volevo chiudere il mio intervento con una massima della tradizione popolare che spesso si sottovaluta, ma che rivela la sacrosanta verità: "il lupo perde il pelo ma non il vizio".....quindi occhio...... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Ah........qualsiasi riferimento a fatti e persone realmente accaduti è puramente casuale....... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Messaggio modificato da Furo il 26 Jun 2008 - 23:36 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 12:46 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |