Festa Del Mammuth 2008, Giovedì 26 Giugno |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Festa Del Mammuth 2008, Giovedì 26 Giugno |
19 Jun 2008 - 13:37
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
torna LA festa..
Giovedì 26 Giugno presso il giardino del Mammuth (mappa) DJ Yanez in consolle (IMG:style_emoticons/default/post-1-1123312929.gif) LIVE BAND Coockoomackastick (IMG:style_emoticons/default/darth21.gif) PREVENDITA: 5€ INGRESSO INTERO: 6€ Il ricavato verrà devoluto interamente in beneficenza Organizzazione by SISM (IMG:http://www.ferraraforum.it/uploads/av-1278.jpg) http://www.sism.org/ferrara/ Apri foto del Mammuth 2006 VEDI LE FOTO DELLA FESTA |
|
|
27 Jun 2008 - 20:03
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 23 Iscritto il: 16 February 2006 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 596 |
Chicken,mi sa proprio che la mano te la sei giocata!!!
Muzio Scevola rulez (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) Su 2000 persone circa che sono transitate per la festa, hanno pagato almeno in 1990, e visto che all'ingresso c'ero io puoi fidarti:nessuno entra omaggio!ha pagato anche la mia ragazza!!!figurati se potty, che pure è un figo della madonna, non lo si fa pagare! Tra l'altro l'unico all'ingresso che lo conosce ero proprio io, tutti gli altri pugliesi o giù di lì, e visto che non mi ha nemmeno salutato trai tu le giuste conclusioni. Per il resto ieri sera c'erano persone per tutti i gusti, dalle teste di cazzo ai secchioni, come forse anche all'HF; del resto ogni volta che raggruppi un sacco di ragazzi trovi sempre di tutto! Se hai preferito l'HF sono felice per te, ma fidati che anche da noi al mammuth si sono divertiti, e il fatto che da ormai OTTO anni sia una delle feste più attese (o quasi) dovrebbe farti quantomeno farti riflettere. Conosco tante persone che la pensano in maniera speculare a te, cioè HF cacca e mammuth bello. Ah, a proposito di commercialodie: da quando i coookckoomackastic fanno della commerciale? nelle due ore di performance non ho sentito niente del genere.... Messaggio modificato da toure il 27 Jun 2008 - 20:05 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29 Nov 2024 - 07:55 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |