[lettere] Logica |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[lettere] Logica |
20 Dec 2007 - 21:26
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2177 Iscritto il: 6 October 2006 Età: 37 Da: Ferrara Utente Nr.: 1320 |
Qualcuno ha seguito il corso di logica con il professor Marcello D'Agostino? Link
Io l'ho messo tra gli esami a scelta libera perchè mi hanno detto che è abbastanza facile... Devo fare il primo modulo, quello da sei crediti. E' fattibile? Ed è abbastanza fedele alle diapositive? Perchè io non ho avuto modo di seguire le lezioni... Grazie! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
2 Jul 2008 - 20:05
Messaggio
|
|
il peso™ Gruppo: Utente Messaggi: 5474 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 41 Da: Copparo \ Torino Utente Nr.: 50 |
a mio tempo copiando (4 anni fa ormai) come un ladro ero riuscito ad ottenere un misero 22 mi pare, ma accettabilissimo; non ho mai studiato tanto, soprattutto in quel periodo in cui preferivo dedicarmi ad attività sessuali anzichè scoprire in che celletta erano situati Tina, Duke e l'altro piccione del cavolo... ci sono ancora i piccioni nelle cellette??
ad ogni modo, cmq come esame anche se non sembra è utile, e Marcello Gigi D'Agostino è un manico. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 22:34 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |