![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mr Strazamarun 2006 ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1421 Iscritto il: 21 May 2005 Età: 44 Da: Barco, Emila Romagna "Rossa" Utente Nr.: 121 ![]() |
Leggo sul blog del sindaco questo suo commento:
http://www.cronacacomune.it/index.phtml?id=4498 Effettivamente, come si pone un elettore di DESTRA che a ferrara manifesta con GRILLO e TAVOLAZZI contro turbogas e inceneritori ma a livello nazionale ESIGE 10 centrali nucleari e si avvia (GIUSTAMENTE) ad imporre anche con l'esercito la costruzione di termovalorizzatori in campania? L'intento non è fare della polemica, è proprio capire nel dettaglio la coerenza di questa linea. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Bambanon ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 256 Iscritto il: 1 September 2007 Età: 49 Da: Ferrara Utente Nr.: 2773 ![]() |
Mi spiace dirti che non tutto quello che non viene differenziato viene bruciato tant'e' che H€RA non ha ancora dichiarato di incenerire le scorie radioattive e gli elettrodomestici in disuso.
Le bucce di banana bruciano a 900 gradi se hai del gas che, sparato sulle bucce, porta la temperatura a 900 gradi. Ma allora se vuoi il riscaldamento tanto vale farlo bruciando il gas senza scomodare la banana. Separiamo quindi il problema del riscaldamento e la spesa di energia sollevato da Willis dall'inceneritmento del rifiuti. Dovremmo aprire l'ennesima discussione degenerando l'ogine che ha fatto partire questa. Per concludere il discorso di Subversive ti potrei chiedere anche io, ma allora perche' spendiamo soldi in processi, carceri, visti, decreti per il problema delinquenza, potremmo metterci i rom negli inceneritori e toglieresti anche quello di problema. SVEGLIAAAAAAAAAAAAA, siamo un paese civile e dobbiamo comportarci da persone civili e responsabili sia con le persone e, visto che ormai viviamo di consumismo, anche coi rifiuti. Il miglior rifiuto da gestire e' quello che non c'e'. Cerca PAUL CONNET con google e scoprirai UN ALTRO METODO, proprio come chiedi. Saludos!!! (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) Raffa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gago ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1642 Iscritto il: 2 July 2006 Da: boh Utente Nr.: 1015 ![]() |
CITAZIONE Mi spiace dirti che non tutto quello che non viene differenziato viene bruciato tant'e' che H€RA non ha ancora dichiarato di incenerire le scorie radioattive e gli elettrodomestici in disuso. E dove sta il problema?? Le scorie radioattive non penso siano tanto facili da bruciare (e probabilmente sono anche più pericolose dei rifiuti urbani)... e infatti non sono RSU! CITAZIONE Le bucce di banana bruciano a 900 gradi se hai del gas che, sparato sulle bucce, porta la temperatura a 900 gradi. Ma allora se vuoi il riscaldamento tanto vale farlo bruciando il gas senza scomodare la banana. Il gas (ammesso che si usi quello, non lo so) serve per portare la buccia di banana a 900°, poi non devi più utilizzarlo perchè la buccia ha già iniziato a bruciare. Insomma è solo l'innesco, il braccio che muove il fiammifero per farlo accendere, poi brucia da solo. E' come quando con il camino usi la diavolina per accendere la legna. Non è che dopo devi continuare ad aggiungere diavolina. CITAZIONE Per concludere il discorso di Subversive ti potrei chiedere anche io, ma allora perche' spendiamo soldi in processi, carceri, visti, decreti per il problema delinquenza, potremmo metterci i rom negli inceneritori e toglieresti anche quello di problema. SVEGLIAAAAAAAAAAAAA, siamo un paese civile e dobbiamo comportarci da persone civili e responsabili sia con le persone e, visto che ormai viviamo di consumismo, anche coi rifiuti. Giuro che non ho capito cosa volevi dire (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Feb 2025 - 07:05 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |