Quando Non Ce La Si Fa Più A Studiare, in estate - i rimedi |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Quando Non Ce La Si Fa Più A Studiare, in estate - i rimedi |
2 Jul 2008 - 22:01
Messaggio
|
|
Why not?! Gruppo: Utente Messaggi: 5882 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 36 Da: Copparotown Utente Nr.: 49 |
Per tutti quelli che non ne possono più dello studio, con il caldo che non aiuta e la voglia di mare.
Cosa fate per arrivare decentemente all'esame? Io ho cambiato completamente ritmi e orari e con la mente sono già in vacanza (IMG:style_emoticons/default/4.gif) |
|
|
13 Jul 2008 - 09:41
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2773 Iscritto il: 23 October 2005 Età: 36 Da: Quartesana Utente Nr.: 367 |
no cate...siamo una grande famiglia....io ho riordinato gli armadi!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
carlotta,cos'è il caffè fatto con ulteriore caffè? non ho capito come si fa X_X Marty ti ha spiegato bene...dopo essertelo bevuta ti consiglio di sederti 5 minuti...a me vengono regolarmente attacchi di tachicardia!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) cosa non si fa per lo studio... (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) |
|
|
13 Jul 2008 - 11:49
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4802 Iscritto il: 26 November 2005 Utente Nr.: 421 |
no cate...siamo una grande famiglia....io ho riordinato gli armadi!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Marty ti ha spiegato bene...dopo essertelo bevuta ti consiglio di sederti 5 minuti...a me vengono regolarmente attacchi di tachicardia!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) cosa non si fa per lo studio... (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) me ne sono accorta (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Messaggio modificato da EllenAlliendj il 13 Jul 2008 - 11:49 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 Nov 2024 - 19:05 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |